Monza LLIF es un sistema completo de cajas intersomáticas que se colocan mediante un abordaje lateral.
Gracias a su estructura trabecular de titanio, fabricada con las más modernas técnicas de impresión 3D, garantiza una estabilidad mecánica inmediata y una excelente osteointegración.
Las cajas LLIF están disponibles en diferentes tamaños, lordóticas o planas, ofreciendo una amplia modularidad del implante.
El diseño del implante deja un amplio espacio para la inserción del sustituto óseo.
El instrumental es ergonómico, esencial y eficaz, con una amplia selección de herramientas para la preparación del disco y la posibilidad de inserción de la caja tanto con instrumentos rectos como angulados.
El instrumental incluye además un retractor innovador para el acceso lateral mínimamente invasivo, con válvulas de acero de diferentes longitudes y luces reutilizables.
Asimismo, los dilatadores son compatibles con el monitoreo intraoperatorio.
Le gabbie lombari Plif e Tlif hanno le stesse caratteristiche per quanto riguarda l’ampiezza di gamma e la modularità di utilizzo data dalle diverse conformazioni presenti.
Il design delle varie tipologie di impianti lascia ampio spazio per l’inserimento del tessuto osseo senza indebolire la struttura del dispositivo.
La linea di gabbie intersomatiche Monza è costituita da cage realizzate in Titanio trabecolare disponibili sia per approcci posteriori (PLIF) e transforaminali (TLIF).
Le cage per approccio transforaminale sono inoltre disponibili sia nella versione fissa che rotante, nella quale la gabbia può articolare con l’holder per consentire una progressiva rotazione della stessa nello spazio intersomatico.
Opportunamente utilizzate, le gabbie intersomatiche lombari Monza di Clover Orthopedics sono indicate per favorire lo sviluppo di una solida fusione intervertebrale a livello lombare/lombosacrale della colonna.
Sono indicate nei casi di discopatie degenerative, pseudoartrosi, spondilolistesi o deformità vertebrali, quando sia necessaria una artrodesi anteriore.
Si raccomanda il suo impiego con innesto osseo autologo, omologo, eterologo o sintetico, per l’ottenimento della fusione.
È necessario l’utilizzo di un ulteriore Sistema di strumentazione vertebrale posteriore o anteriore per l’ottimale stabilizzazione del segmento operato.
Eventuali decisioni chirurgiche diverse da quelle raccomandate dal fabbricante sono a discrezione e sotto la responsabilità del chirurgo.
El video de la técnica quirúrgica ilustra cada fase de la intervención de manera clara y estructurada.
Las presentaciones ofrecen una descripción completa de los distintos implantes.
Las especificaciones técnicas quirúrgicas detallan cada instrumento y las fases del procedimiento quirúrgico.